la cucina mobile

presentazione

dati Tecnici

parlano di noi

Dove Siamo Stati

Fotografie

servizio Catering

noleggio

Noleggio senza personale

Contattaci

Pubbliche relazioni

richiedi un preventivo

il consorzio

chi siamo

l'Idea

gli associati

norcia

la città

la storia

l'Arte & il territorio

la natura

gli eventi

come arrivare

prodotti tipici

ospitalità

Il tuo catering a portata di mano

SE ORGANIZZA UN EVENTO ENO-GASTRONOMICO, UN CONCERTO, UN CONVEGNO O VUOLE PARTECIPARE AD UNA FIERA E PRESENTARSI CON UN'IMMAGINE UNICA ED IMPORTANTE...LA NOSTRA CUCINA MOBILE E' CIO' CHE LE SERVE!

OFFERTA STAGIONE 2015

Da quattro anni la nostra società è proprietaria di un mezzo itinerante che rappresenta un vero e proprio prototipo nel campo del catering, costruito secondo le più moderne norme igienico-sanitarie e concepito su principi di efficienza e professionalità tali da renderlo incomparabilmente competitivo.

La Cucina Mobile, come abbiamo voluto chiamarla, è un container di 10 mt di lunghezza e 4 di larghezza, scarrabile da un bilico e perfettamente funzionante dopo appena un paio d'ore dal suo arrivo sul posto (i tempi si dilatano se consideriamo l'impiantazione anche della tensostruttura). La Cucina è dotata di un'autorizzazione sanitaria (n° 324 del 27 settembre 2004) riconosciuta a livello nazionale e a carattere permanente, autorizzazione che solleva dai fastidiosi oneri burocratici che puntualmente intercorrono sempre nelle fasi di allestimento di cucine componibili per manifestazioni temporanee. La Cucina è stata concepita anche per una ristorazione veloce e scorrevole, e, a tal fine, è stata dotata di una linea self service per la somministrazione di vivande calde e fredde. La preparazione è a vista, seguendo anche in questo le più attuali tendenze, adatta per coloro che vogliono valorizzare il lavoro degli chef o per i clienti che desiderano, specie in eventi particolari, immergersi totalmente nel carattere della manifestazione proposta. Le attrezzature sono tutte in acciaio e a funzionamento elettrico per impedire, chiaramente, qualsiasi tipo di problematica mossa dalle autorità in materia di fiamme libere; di seguito elenco nello specifico di cosa è composta la nostra Cucina Mobile:

Per un corretto funzionamento la Cucina necessiterebbe di allaccio idrico e scarico in fogna, nonchè di fornitura elettrica per circa 40 kw (meno se l'utilizzo delle attrezzature non è totale o contemporaneo). Nei casi, però, in cui questo non sia possibile, abbiamo provveduto a dotarla di un gruppo elettrogeno da 150 kw e di un serbatoio d'acqua con capienza di 500 litri. E' chiaro che, nonostante questo, è sempre opportuno operare con gli allacci diretti, al fine di evitare il rumore o la possibilità di esaurimento di forniture durante il servizio.

La nostra Cucina, come avrà potuto capire da ciò che ha visto fin'ora, dà la possibilità di svolgere ad ogni livello un lavoro pulito e professionalmente solido.

A questo container la Norcia Gastronomia e Natura ha annesso una tensostruttura di 300 mq, dotata di tavoli e sedie per circa 170 coperti, anch'essa concepita secondo le normative della sicurezza e della stabilità. I materiali di cui è costituita, ivi compreso il pavimento in rotoli di tatami, sono tutti ignifughi e certificati. Chiaramente, se i 300 mq dovessero risultare troppi per lo spazio a disposizione, la tensostruttura è riducibile fino a circa 50 mq (più lo spazio occupato dal container cucina).

Ci contatti per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, la nostra Cucina Mobile è pronta per aiutarLa nel Suo lavoro!